Comitato di Presidenza A.N.E.P.L.A.

News

Si è tenuto il 25 febbraio, nella bella cornice del resort “La fermata” a Spinetta Marengo ( AL ), il Comitato di Presidenza A.N.E.P.L.A.

Temi centrali dei lavori sono stati la presentazione del PDL cave del Piemonte da parte del dott. Varetto di Regione Piemonte,  la nuova Giurisprudenza di Cassazione in materia di limi di cava, Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, le Norme UNI sulla reazione Alcali – Aggregati, La riforma di Confindustria, la relazione della sezione Beni e Servizi  e l’ organizzazione della prossima assemblea ordinaria.

Al termine dei lavori è stato illustrato ai partecipanti lo stato di avanzamento del l’ interessante progetto di recupero della cava La Bolla , adiacente alla struttura che ha ospitato l’ incontro.